– A "Falco" Per centosessanta unità condizionali – mi sono fermato seriamente battuto "Sei" con i dottori e un adesivo colorato "Scintilla" Sul parabrezza. Driver non meno colorato pensò per alcuni secondi e gestito in macchina in macchina. Mi sono immerso in un’atmosfera affumicata di un carrello auto -puntato e ho fissato fuori dalla finestra. Non volevo parlare, ma loquace "Bombardato" Chiamato Mikha (è strano, è strano sulla targa "Vovan") Volevo sputare sul mio umore e ho iniziato una conversazione intima.
Quindi, si scopre che il suo duro carico di taxi – un buon desiderio di aiutare suo padre. Negli anni lontani, l’antenato era un tassista onorario, ricevette persino una lettera per i suoi meriti al suo tassista nativo. Quindi (apparentemente negli anni novanta) ha aperto il proprio ufficio. E tutto andava bene mentre le macchine erano nuove (francamente, ho persino soffocato una tale sorpresa; si scopre che le auto stanno invecchiando e violando nel corso degli anni, che avrebbero pensato). Dopo una linea magica, le macchine divennero vecchie, spezzate, sporche e non prestigiose, che, ovviamente, portarono al deflusso dei clienti. E tre progressi compassionevoli del grande tassista decidono di aiutare papà a guadagnare denaro per auto fresche (ha mostrato gesti a Plymouth Prower; perché non McLaren – è ancora più fresco). Ha anche aggiunto che lui e suo fratello e sua sorella lavorano a turno. Ad esempio, aiuteremo papà e c’è tempo per i nostri affari (non ci sono i nostri affari nel gioco – solo l’aiuto di papà; questo è sia l’obiettivo che l’intero gameplay in poche parole – a cavalcare in punti). Ho pensato che anche a Plymouth avrebbero dovuto guadagnare fino alla fine del tempo, ma non ho detto nulla – non volevo ascoltare la storia sull’azienda di famiglia.
Ho esaminato a casa https://goldwincasino.it/ e le auto volavano. Abbiamo guidato un terzo della strada, ma non mi è stato lasciato una strana sensazione: Mosca è morta? Insieme al nostro taxi nel distretto, più di cinque cavalli di ferro non si sono mai imbattuti in una volta. Ne ho chiesto a Mikh, ma si è solo scrollato. All’improvviso mi sono reso conto che la ragione di tale deserta è una terribile gamma di disegni. In realtà più auto, ma puoi vederle solo su un’approssimazione sufficiente. La scarsa visione di Mikha non ha nulla a che fare con esso – così concepito. Regola la gamma di disegno è dannoso per la salute. Nelle impostazioni massime, il gioco balbetta e fornisce tre fotogrammi al secondo, probabilmente su qualsiasi sistema. Almeno in qualche modo puoi muoverti solo sugli indicatori "Basso", Ma va bene: il gioco da ambienti alti non diventa più bello. Da "Laralnok" affretta negli occhi, ma non si può fare nulla. Ci viene ordinato semplicemente di giocare e non pensare a cose indegno come la filtrazione anisotropica e il livellamento a schermo completo. Come le strade virtuali caricano la potenza di elaborazione di un moderno chip video?
Ho scatenato i pensieri di "bellezza" il mondo circostante e si è preso a pensare che oltre alla voce dell’autista e alla radio gorgogliante, non sento nulla. Non c’è rumore del motore, un rombo di cambi, non ci sono scricchiolii affidabili, toccanti e altri attributi di un’industria automobilistica domestica. Perché? La seconda volta che non ho chiesto a Mih – il suo pieno "intelligenza" E gli occhi brillavano di una saggezza vitale speciale – accontentarsi di ciò che è. Non c’è più. Ho fortemente interrotto il flusso di musica fastidiosa. È diventato più facile. Passare attraverso il prossimo (e ce ne sono altri?) Ho quasi "All’improvviso" Mi sono reso conto che invano mi sono seduto su questo cabman. In Crazy Taxi, ero molto più a mio agio, anche durante salti vertiginosi con numerosi colpi di stato in tutte le direzioni. Qui, tra "Dwen", "stipsi" E altro "Zabywining" e brutte assurdità dipinte su ruote, il passeggero si sente a disagio. Esche economiche nella forma "Bollire" Gli attributi puzzano più forti di un salone stanco saturo di benzina "Bombe". All’inizio del viaggio, un odore leggero persino divertito, ma alla fine divenne chiaro che era necessario correre da questo taxi – altrimenti. Fortunatamente, la stazione della metropolitana da lunga attesa "Falco" è apparso all’orizzonte. Ho dato i soldi all’autista e sono saltato fuori dall’auto con l’unico desiderio – di non vedere mai più "Mosca guidata".
Tieni presente che arrivi a "Falco" Non funzionerà. Mosca nel gioco compresse alle dimensioni di diverse strade e attrazioni. Anche corsie, cortili e altre tracce di bypass.
Pro: L’unico vantaggio sono i bambini gentili che aiutano papà. Puoi essere felice per lui.
Contro: Il gioco abituale sul ginocchio con terribile tutto – dal gameplay al design.